Background Image

Husqvarna Pro Week
Dal 6 al 12 Novembre


Trova il rivenditore

Husqvarna Pro Week
Per te, Professionista

Dal 6 al 12 novembre, Husqvarna riserva a te Professionista di parchi, boschi e giardini, un'opportunità ed un'offerta irripetibili!

Se, durante la Husqvarna Pro Week, acquisterai una macchina Husqvarna Serie Batteria 500 (come motosega, decespugliatore, soffiatore, tagliasiepi, potatore) e una batteria, presso il Rivenditore Selezionato Husqvarna Professional, riceverai compreso nel prezzo un caricabatterie Quick Charger Husqvarna QC330 del valore in offerta di € 119,00* e l’estensione di un anno della garanzia sul tuo acquisto.

*Offerta valida esclusivamente presso i rivenditori Husqvarna Professional aderenti all'iniziativa. Potranno beneficiarne solo i professionisti manutentori di parchi, boschi e giardini.

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni

Privacy Policy *

1 Prodotto della serie a batteria 500

1 Batteria

Compresi nel prezzo
1 caricabatterie rapido +
1 anno di estensione di garanzia

I vantaggi dei prodotti a batteria
Husqvarna serie 500

Una sola batteria per tutti i prodotti*

Risparmia tempo trasferendo la stessa batteria dal decespugliatore al soffiatore, dalla motosega al tagliasiepi o al potatore ad asta, senza mai fermarti con il tuo lavoro. *Le motoseghe a batteria richiedono modelli a partire da BLi20/BLi200.

Macchine a batteria facili da usare

I prodotti della gamma a batteria Husqvarna sono sicuri, facili da usare, leggeri, progettati per garantire comfort, grande produttività e richiedono una manutenzione quasi nulla.

Assenza di emissioni, meno rumore e meno consumi

I motori brushless dei prodotti a batteria Husqvarna garantiscono prestazioni elevate e lunga durata, con la minima rumorosità, senza dannose emissioni e non comportano nessun consumo di carburante.

Trova il rivenditore esclusivo Husqvarna professional più vicino a te,
ti aspetta alla pro week!

    Background Image

    Husqvarna Professional: il programma esclusivo dedicato a te, professionista.
    Scoprilo durante la Pro Week!


    Leggi di più sul sito